Adotta i miei Marmocchi

Rieccoli, i Marmocchi. A quattro anni dalla prima stesura ed edizione, più di qualcuno ancora mi chiedeva di leggerli. Solo che erano spariti: fuori catalogo, out. 
Non che quando erano in distribuzione fossero facili da trovare: questo libro è sempre stato più difficile da procurarsi del Santo Graal. Da quel che mi hanno detto, in libreria non ci arrivava proprio, neppure su implorazione. Unico modo di procacciarselo, ISBN. O venire a Castelfranco, alla libreria Torre di Libri. Lì mi vogliono bene e qualche copia me l'hanno sempre tenuta... Grazie, Camilla e Luca. Siete i migliori, sempre. 
Tuttavia, Mpc non è donna dalla resa facile: scaduto il mio primo contratto come autrice, mi sono riciclata come scribacchina autopubblicata. 
Recuperato il mio amatissimo file, l'ho rivisto, corretto e soprattutto aggiornato. 
La nuova edizione si è arricchita con gli sviluppi degli ultimi cinque anni della nostra avventura familiare e di come, nonostante tutto, la sottoscritta sia sopravvissuta e trovi ancora la forza di scrivere.  
Se qualcuno di voi, mosso a pietà, volesse adottarlo, la versione cartacea è questa: 


La potete trovare in tutte le librerie virtuali, Amazon incluso (stavolta sì!) e, ordinandolo, nelle librerie fisiche di questo elenco: 



Anche l'e-book è distribuito da tutte le librerie virtuali, oltre a quella di Streetlib.  

Se a qualcuno di voi volesse inviarmi i suoi commenti, dopo averlo letto, gli sarei molto grata. Sono molto curiosa di sapere l'effetto che fa...

Commenti

Post popolari in questo blog

La Karly mi fa piangere!

Una famiglia tradizionale (???)

Una vita che non posto: 8 marzo