Un appuntamento assai carino, sulla costa ligure

Sempre a proposito di amici: il web me ne ha regalati tanti, molto in gamba e talvolta davvero fantastici.
Simona, per esempio: ci siamo conosciute di persona alla presentazione milanese, nel dicembre dello scorso anno. Questa simpaticissima signora ha organizzato, il fine settimana prossimo venturo, un’iniziativa molto, molto carina: a Imperia, presso la libreria “Ragazzi” (via Vieusseux, 14, Imperia) una presentazione del mio libro. L’incontro è organizzato venerdì 27 luglio, alle 18.30: se siete in zona, e vi va, fatevi vivi!
Il giorno successivo, poi, ci sarà la festa dei palloncini, a Villa Costa, Diano Arentino: e, anche lì, è prevista una comparsata della qui presente Mpc. Luogo, giorno e ora: piazza del Carmine, alle ore 21. Voci non controllate riferiscono che si potrà brindare, a presentazione conclusa… Mi si dice che è una festa molto divertente, in una località assai piacevole: confesso che non vedo l’ora di esserci e che spero possa venirci anche qualcuno di voi.  
Questo post per rendere nota la cosa, invitarvi a venire a salutarmi se potete e se vi fa piacere, e soprattutto per ringraziare infinitamente Simona e la sua famiglia, che ospiteranno sia me sia una nutrita delegazione della mia famiglia.
La Miss e il filosofo questa non se la perdono, quanto a me e Jurassico… siamo commossi!



Commenti

Post popolari in questo blog

Una vita che non posto: 8 marzo

Una famiglia tradizionale (???)

La Karly mi fa piangere!