Aggiornamenti ( e appuntamenti) per i miei lettori


Notizia uno: circa la presentazione a Milano, mi si dice che avverrà (se avverrà…) in un giorno infrasettimanale, dopo le ore 18,30. Spero che per voi sia un orario potabile, ragazzi…

Notizia due: una presentazione si farà. A Castelfranco Veneto, domenica 16 ottobre, ore 17.30. Location: libreria Torre di Libri, modera un giornalista, Carlo Toniato.
Se qualcuno è nei dintorni, sappia che sarei felice di vederlo: ho mooolto bisogno di sostegno morale. Sono i miei primi passi, in questo campo!

Notizia tre: mi ha scritto una mia amica su FB, dicendomi che il mio libro le è arrivato in forma cartacea a Liverpool, inviato da IBS. Ergo, se qualcuno dei miei generatori di click oltreconfine (e oltreoceano) vuole procacciarselo, sappia che… si può fare. Basta ordinarlo a Internet Book Shop.

Notizia quattro: se non ricomincio a correre in bici, alle presentazioni non mi riconoscerete. Mi sto evolvendo: da donna in forma, sono passata a fuori forma, quindi a sformata. E sto inesorabilmente rotolando verso l’informe.
Gente, ora inforco la bici e vado.
Non se ne può più.

Ciao! 

Commenti

Post popolari in questo blog

Una vita che non posto: 8 marzo

Una famiglia tradizionale (???)

La Karly mi fa piangere!