Evviva!

Ci sono! Posso aggiornare il blog ovunque ci sia segnale!
Così vi posso raccontare le ultime news... che per la per Caso family sono buone, per fortuna.
La Miss, attualmente diplomanda superimpegnata, deve scegliere il futuro corso dei suoi studi. Così, giovedì sera siamo partiti per una trasferta milanese, diretti agli Open Day della sua futura università. La ragazza è apparsa alquanto emozionata, spaventata il giusto, determinata al massimo. Ed è questo il dettaglio importante, quello potenzialmente vincente.
Ora si tratta di riuscire a mettere in atto tutti i nostri progetti (iscrizione, alloggio, organizzazione logistica...), ma il più è davvero fatto.
La Miss vuole diventare avvocato. Ed è così convinta del suo disegno da volerci investire tutte le sue energie.
Mpc, madre assertiva, determinata ad appoggiare i suoi figli quale che sia la loro scelta, assieme a Jurassico, padre amorevole e ben deciso a provvedere ai suoi ragazzi offrendo loro le migliori possibilità per esprimere il meglio di sé stessi, sono viceversa rasi al suolo.
Perché un conto è la ragione, un conto è il cuore: non si vede, perché lo nascondono bene, ma sono ai minimi termini.
La loro piccola sta per andarsene davvero! La stanno consegnando al mondo e il mondo gliela porterà via. Par facile uscire dalla modalità chioccia...
Meno male che i nostri amici, passati attraverso le medesime rapide emotive prima di noi, ci hanno offerto supporto, conforto, affetto e compagnia. La sapremo lontana, ma potremo contare sulla presenza di qualcuno che le vuol bene lì vicino. E se vorremo andarla a trovare, sarà un'occasione per stare assieme a persone favolose, pronte ad aprirci la loro casa e soprattutto il loro cuore.
Ditemi quello che volete, ma se nella vita non ci fossero gli amici la nostra esistenza sarebbe molto più incolore.
Un pubblico ringraziamento a Gianni, Simona & Co per l'ospitalità, la disponibilità e soprattutto per il loro affetto.
E un grazie anche a tutti quelli di voi che mi incoraggiano ogni volta che sentite il mio calo energetico.
Siete preziosi tutti, cari amici. Un grande abbraccio a tutti!

Commenti

  1. Cara Vale, son contenta che la scelta sia caduta su Milano, gli amici cari sulla cui presenza potrete fondare sono davvero delle persone straordinarie. Chi sa che allora non riusciremo ad incontrarci tutti a Milano, per fare quattro chiacchiere su quell'accogliente terrazzino.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Una vita che non posto: 8 marzo

Una famiglia tradizionale (???)

La Karly mi fa piangere!