Adotta i miei Marmocchi

Rieccoli, i Marmocchi. A quattro anni dalla prima stesura ed edizione, più di qualcuno ancora mi chiedeva di leggerli. Solo che erano spariti: fuori catalogo, out. 
Non che quando erano in distribuzione fossero facili da trovare: questo libro è sempre stato più difficile da procurarsi del Santo Graal. Da quel che mi hanno detto, in libreria non ci arrivava proprio, neppure su implorazione. Unico modo di procacciarselo, ISBN. O venire a Castelfranco, alla libreria Torre di Libri. Lì mi vogliono bene e qualche copia me l'hanno sempre tenuta... Grazie, Camilla e Luca. Siete i migliori, sempre. 
Tuttavia, Mpc non è donna dalla resa facile: scaduto il mio primo contratto come autrice, mi sono riciclata come scribacchina autopubblicata. 
Recuperato il mio amatissimo file, l'ho rivisto, corretto e soprattutto aggiornato. 
La nuova edizione si è arricchita con gli sviluppi degli ultimi cinque anni della nostra avventura familiare e di come, nonostante tutto, la sottoscritta sia sopravvissuta e trovi ancora la forza di scrivere.  
Se qualcuno di voi, mosso a pietà, volesse adottarlo, la versione cartacea è questa: 


La potete trovare in tutte le librerie virtuali, Amazon incluso (stavolta sì!) e, ordinandolo, nelle librerie fisiche di questo elenco: 



Anche l'e-book è distribuito da tutte le librerie virtuali, oltre a quella di Streetlib.  

Se a qualcuno di voi volesse inviarmi i suoi commenti, dopo averlo letto, gli sarei molto grata. Sono molto curiosa di sapere l'effetto che fa...

Commenti

Post popolari in questo blog

Una vita che non posto: 8 marzo

Una famiglia tradizionale (???)

La Karly mi fa piangere!